schermata-2016-12-17-alle-11-04-28

Gentile signora, egregio signore, stimati visitatori,

lo scorso 27 novembre è stata inaugurata la mostra «La bambinaia di Rita Hayworth», alla presenza di un folto pubblico e della direttrice dell’Ufficio federale della cultura. Ad accompagnare l’esposizione, un ricco programma di appuntamenti collaterali, che declinano con originalità e in modo multidisciplinare il tema della mostra in corso.
In tempo di Avvento, sabato 17 dicembre, il Museo invita a partecipare al mercatino solidale «Quando una stella si ferma al Vela».

 

Circa trecento persone hanno partecipato al vernissage della mostra di Katja Snozzi, in programma fino al 5 marzo 2017, che pone a confronto le sue immagini di centenari e alcuni busti di Vincenzo Vela.

 

 

Il tema dell’esposizione viene affrontato attraverso una serie di eventi, dalla musica al cinema alla danza, fino alle visite guidate di personalità di altre discipline capaci di farci vedere la mostra «con altri occhi».

 

 

Il mercatino di Natale con associazioni e ONG del territorio si arricchisce di un incontro di poesia con l’attrice, regista e scrittrice Ketty Fusco, degli interventi musicali del coro Goccia di Voci. In programma anche un atelier per i più piccoli e una merenda finale in compagnia.

 

Vi auguriamo uno splendido 2017 e vi aspettiamo al Museo Vincenzo Vela!

Iscriviti alla newsletter ACP

Per restare sempre aggiornato su eventi e news di controcultura.
Non ami lo spam? Tranquillo, neanche noi!

Grazie per la tua iscrizione, riceverai presto notizie.